Il Comune di Tortona ha reso note le spese sostenute per organizzare “AssaggiaTortona e dintorni” la manifestazione che prevedeva la presenza di produttori locali che mettevano in vendita i loro prodotti a chi voleva acquistarli e che si è svolta 14 e 15 dicembre scorsi.
Ecco nel dettaglio le spese sostenute con soldi pubblici.
–€ 488,00 inclusa IVA ,a favore della ditta Editrice Settegiorni srl con sede in Via Calcinara 13 a Tortona le inserzioni pubblicitarie;
–€ 695,40 IVA inclusa a favore della Associazione Culturale GLI ANIMATTORI P.I. /C.F. 02255420065, con sede legale a Novi Ligure in via E Raggio n. 87;
– € 600,00 inclusa IVA a favore del Centro Spettacolo Network soc. Cooperativa con sede in via Peveragno, 74 a Boves (CN);
– € 1657,00 IVA e spese di spedizione incluse, a favore della ditta Publikompass spa con sede in Via Costanza 12 a Milano, le inserzioni pubblicitarie su “La Stampa”
– € 617,60 a favore dell’Unione Commercianti di Tortona che ha anticipato la spesa per gli allacciamenti temporanei ENEL Servizio Elettrico necessari per la realizzazione della manifestazione,
– € 1098,00 inclusa IVA a favore della Ditta Montecarlo noleggio tensostrutture con sede in Via Villaromagnano, 17 a Tortona, la posa degli impianti elettrici presso i gazebo al titolo 1 – funzione 11 – Servizio 7 – Intervento 3 – cap. 1673 “AssaggiaTortona da contributo” imp. n. 1168/13;
– € 384,30 a favore della ditta Sicur 2000 srl con sede in corso Don Orione 96 a Tortona per il servizio di vigilanza notturna
– € 219,60 a favore della Litocoop srl con sede in via Calcinara 13 a Tortona, la stampa di n.40 manifesti 70×100 relativi all’animazione natalizia.
7 gennaio 2014