La ragazza si trovava su una Renault Clio guidata da una giovane di 18 anni sulla quale viaggiava un’altra ragazzina di 15 anni.
Secondo i primi rilievi effettuati dalla Polizia Stradale di Tortona, giunta tempestivamente sul posto, sembra che l’auto proveniente da Alessandria, forse a causa dell’eccessiva velocità o della scarsa visibilità, abbia affrontato la rotonda in maniera non consona, sia salita sul cordolo e poi si sia capottata più volte terminando la sua corsa sul fosso.
Le ragazzina di Sezzadio è rimasta incastrata nell’abitacolo della Clio ed è stata estratta dai Vigili del Fuoco di Alessandria e consegnata ai soccorritori del 118: i sanitari si sono subito resi contro che la ragazza era grave e l’hanno trasportata in ospedale dove è stata dichiarata in prognosi riservata a causa delle numerose fratture riportate nello schianto.
Attualmente si trova in prognosi riservata ed è gravissima. Ferite e contusioni varie guaribili in circa un mese, invece per la giovane che si trovava al volante e per l’altra ragazzina.
13 gennaio 2014