In questi giorni l’attenzione è in particolare rivolta ai rapporti con il mondo sindacale, il mondo produttivo e le associazioni di categoria con cui ci si dovrà confrontare per trovare soluzione a tematiche di grande attualità come occupazione, rilancio economico e produttivo di Tortona.
Ad affiancare Bardone in questo difficile impegno ci sarà Claudio Scaglia che avrà il delicato ruolo di facilitare i rapporti con il mondo economico ed occupazionale ed affiancare il candidato sindaco nei numerosi incontri che verranno calendarizzati già a partire dai prossimi giorni.
“Sono contento di poter contare sull’aiuto di Claudio – ha commentato Gianluca Bardone – e lo ringrazio per aver messo a disposizione della mia candidatura la sua esperienza come sindaco di Pontecurone e di uomo politico, è un gesto di fiducia e stima nei miei confronti che conferma, ancora una volta, la coesione di intenti nel Partito”.
“Il PD di Tortona – aggiunge il Segretario del Partito Democratico Antonello Santoro -da tempo punta sulla necessità di “fare squadra”. L’importante impegno assunto da Claudio Scaglia al fianco di Gianluca Bardone e le sue indiscusse qualità di uomo politico rappresentano un valore aggiunto alla nostra capacità di tradurre il confronto e l’ascolto in una proposta innovativa ed efficace, volta a risolvere il più possibile, nell’ambito delle nostre competenze, i grandi problemi che oggi affliggono il mondo economico e del lavoro a Tortona”.
12 dicembre 2013