Site icon Oggi Cronaca

TORTONA: Gli auguri di Berutti ai tortonesi “Grazie per i vostri sacrifici, ma non siamo ancora fuori dalla crisi”

Berutti sindaco - IIn occasione delle feste natalizie, il sindaco Massimo Berutti, attraverso il nostro giornale, ha voluto mandare un augurio a tutti i tortonesi. Questo il messaggio.

“Abbiamo fatto molti sacrifici in questi anni e abbiamo chiesto anche a voi molti sacrifici. Ma i nostri e i vostri sacrifici hanno portato ad un risultato importantissimo; hanno contribuito a riportare stabilità e equilibrio nelle casse comunali. Siamo a un ottimo livello del nostro percorso, ma non si può certo pensare di essere usciti del tutto dalla crisi. Ma, grazie ad un maggior equilibrio di bilancio e alla tranquillità di non dover studiare strategie d’urgenza, affronteremo quest’ultimo tratto con maggior serenità ponendo l’accento su tutte le criticità che la Città presenta.

Un messaggio di auguri non deve essere uno strumento di propaganda ma nel contempo credo sia importante trasferire ai cittadini le positività che con lavoro e sacrificio sono state raggiunte. Io credo che quando si trasmette positività in qualche modo si dia forza e speranza a chi come voi ogni giorno affronta le difficoltà del lavoro che manca, o precario…E concludo augurando a tutti voi, anche a nome dell’amministrazione comunale, i miei più sinceri auguri di Buon Natale e l’auspicio di un 2014 più sereno e positivo.

Il Sindaco Massimo Berutti



 

Exit mobile version