Site icon Oggi Cronaca

NOVI LIGURE: Lunedì sera il Consiglio comunale chiamato a riconoscere i debiti fuori bilancio

consiglio novi - 2IIl presidente Maria Rosa Porta ha conviocatio una riunione ordinaria del Consiglio Comunale che avrà luogo presso questa Sede Municipale, in prima convocazione, Lunedì 16 Dicembre 2013 – alle ore 21,00 – per la discussione del seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale e del Sindaco.

2. Ratifica della deliberazione di Giunta Comunale n. 259 del 27/11/2013 avente per oggetto: “Variazione al bilancio di previsione per l’esercizio 2013 e pluriennale”.

3. Riconoscimento debiti fuori bilancio.

4. Cessione di area inclusa in zona industriale “I 1/1” alla ditta Fossati Bruno.

5. Modifica al tipo di intervento ammesso dal PRG ai sensi dell’ art. 17 c. 12. f ) della L.R. 56/77 s.m.i. – Immobile in Via Roma n. 135.

6. Approvazione schema di contratto per la costituzione di una servitù di passaggio su area pubblica sita in Viale Industria, a favore dei sigg.ri Demicheli Carlo e Luigi.

7. Interpellanza del consigliere G. Dolcino in merito alla situazione di pericolo in Viale Saffi, Piazza XX Settembre e Via Garibaldi nei giorni di mercato.

8. Interpellanza del consigliere F. Sofio in merito alla sicurezza sul luogo di lavoro (parco automezzi).

9. Mozione presentata dal consigliere G. Malfettani in merito alla richiesta al governo di non acquistare i cacciabombardieri F35.

10. Interpellanza del consigliere F. Sofio in merito agli incarichi di consulenze e collaborazioni esterne.

11. Interpellanza del consigliere F. Sofio in merito alla Tassa Rifiuti.

15 dicembre 2013 

 

 

 

Exit mobile version