Con l’inizio del periodo di Avvento, l’Associazione Santa Caterina Onlus, oltre a proseguire la sua opera di sensibilizzazione e di raccolta fondi per il restauro e il recupero della chiesa barocca di piazza Castello, rilancia il progetto di raccolta viveri in favore della Caritas.
Durante gli orari di apertura della chiesa sarà possibile depositare pacchi e borse di generi alimentari vari: il martedì e il venerdì, dalle 9 alle 12, e i sabati e le domeniche di dicembre dalle 17 alle 19.
Sarà inaugurata sabato 7 dicembre alle ore 17 la mostra “Angeli” di Giovanni Bonardi presso la chiesa di Santa Caterina. L’evento, organizzato dall’Associazione Santa Caterina Onlus, si inserisce nelle iniziative culturali del periodo di Avvento e Natale destinate alla riscoperta della chiesa casalese e, parimenti, alla ricerca di sostegno da parte della cittadinanza verso le ormai impellenti esigenze di restauro.
La mostra rimarrà aperta i sabati e le domeniche di dicembre con orario 17-19 e il primo weekend di gennaio, sabato 4 e domenica 5.
6 dicembre 2013