Anche quest’anno, in occasione dell’Avvento, l’Associazione Opere di Giustizia e Carità che opera per sostenere l’attività di solidarietà della Caritas di Alessandria, promuove, con il supporto del CSVA, una campagna di sensibilizzazione rivolta alla comunità.

Gianpaolo Mortara, Direttore della Caritas, ricorda che, con i fondi raccolti grazie alla generosità dei cittadini, Caritas si occupa anche dell’acquisto di beni di prima necessità (farmaci, prodotti per l’igiene personale e generi di primo conforto) da offrire agli ospiti dei due Ostelli ma anche da distribuire alle famiglie che, ogni giorno, si rivolgono proprio alla Caritas alla ricerca di un aiuto, di una mano tesa: a chiedere un segno di speranza per il futuro. E allora facciamo nostro il messaggio di Papa Francesco diventiamo custodi dei più deboli e bisognosi, aiutiamo Caritas. Per informazioni: CARITAS, tel. 0131 253119 – e.mail: caritas@diocesialessandria.it

Per donazioni: sede Caritas, via della Orfanelle, 25 (dal lunedì alla domenica: 9.00 – 12.00, il lunedì e il giovedì anche dalle ore 14.00 alle 16.00).

 8 dicembre 2013