Site icon Oggi Cronaca

ALESSANDRIA: Sorpresi mentre se le danno di santa ragione ai giardini della stazione. Arrestati per rissa

carabinieri - II Carabinieri della Compagnia di Alessandria hanno tratto in arresto per rissa aggravata tre pregiudicati di nazionalità marocchina, uno residente in città e gli altri due in Italia senza fissa dimora.

Alle ore 14 circa del 16 dicembre una pattuglia del Nucleo Radiomobile sorprendeva i predetti che, all’interno dei giardini di Corso Crimea, litigavano violentemente tra di loro. I militari dell’Arma, prontamente intervenuti, riuscivano a sedare la rissa che i tre stranieri avevano inscenato. Nella circostanza due dei litiganti ricorrevano alle cure dei sanitari del locale pronto soccorso in quanto riportavano lievi lesioni giudicate guaribili in giorni 10 e giorni 4 di guarigione.

I tre venivano dichiarati in arresto. Due di essi, quelli senza fissa dimora, sono stati ristretti presso le camere di sicurezza di questo Comando Provinciale mentre il terzo soggetto regolarmente residente in Alessandria è stato sottoposto agli arresti domiciliari, tutti in attesa del rito direttissimo disposto nei loro confronti dalla competente Autorità Giudiziaria.

 18 dicembre 2013

Exit mobile version