Mario Gatto presidente della Globoconsumatori

Mario Gatto presidente della Globoconsumatori

Nell’ambito di una sempre maggior espansione, Giovedì 12 dicembre 2014 a partire dalle ore 18 la Globoconsumatori di Alessandria inaugura la sede di Torino in Via B. Buozzi 3.

Si tratta di una ulteriore espasione di quella che sta affermandosi sempre più come una delle più valide associazioni di tutela dei consumatori e fa seguito alla recente apertura delle sedi di Milano – Novara – Genova – Friuli – Ancona ed è susseguente all’azione sempre promossa a tutela dei diritti dei cittadini/consumatori.

“Desideriamo rammentare – dice il presidente Mario Gatto – che la Globoconsumatori è Apartitica, Apolitica e non legata o condizionata da alcun Sindacato ma, particolarmente, non usufruisce, per sua scelta, di Contributi Pubblici, onde non gravare ulteriormente sulle spese della P.A..

Alcune iniziative promosse dalla Globoconsumatori:

1 Riduzione del costo del pane da € 3,20 ad € 1,50 al kg.

2 Attivazione delle pratiche per la richiesta di incostituzionalità dell’IMU

3 Apertura del comparto “antiusura ed anatocismo” (bancario, finanziario e leasing)

4 Ricorsi contro le contravvenzioni relative alla circolazione stradale, ove evidente l’unico scopo di “far cassa” da parte delle P.A..

5 Vittoria in tutti i gradi di giudizio in merito alle contravvenzioni elevate dagli Ausiliari del Traffico per infrazioni al CDS.

 11 dicembre 2013