In occasione delle festività l’Associazione Valmadonna Insieme organizza per voi, con il supporto del CSVA, una serata da non perdere. L’evento viene organizzato in memoria di Eliana, giovane prematuramente scomparsa nell’estate e che ha sempre partecipato, nel ruolo di attrice, alle rappresentazioni proposte dall’Associazione.

Sabato 21 dicembre, infatti, a Valmadonna è in programma proposta da artisti dilettanti che fanno parte dell’Associazione, sul tema – sempre amato – degli equivoci amorosi che si intrecciano tra varie coppie. Il titolo stesso della commedia “Il marito perde il pelo…ma non il vizio!!!!” chiarisce la posizione del protagonista maschile sempre pronto a correre dietro alle gonnelle e per questo si innescano relazioni e situazioni esilaranti causate dai tentativi di nascondere le scappatelle.

Lo spettatore avrà la possibilità di trascorrere qualche ora in spensieratezza e allegria come da sempre si prefigge l’associazione Valmadonna Insieme che, al tempo stesso, ha l’occasione di porgere a tutti i partecipanti i più sentiti auguri di Buone Feste. L’appuntamento è per le ore 21.00, presso il Teatro Parrocchiale di Valmadonna. E per chi avesse già preso impegni il 21, si replica il 5 gennaio. L’ingresso ad entrambe le serate è ad offerta: il ricavato sarà devoluto alla Parrocchia di Valmadonna per finanziare la messa a punto del proprio salone, punto nevralgico di aggregazione della comunità, e per il progetto ACTIONAID (adozione a distanza).

20 dicembre 2013