Site icon Oggi Cronaca

TORTONA: Per la prima volta in città una cerimonia di laureati. Sono i 18 dell'Università infermieristica. Tutte le foto

Sono 18 i primi laureati all’Università infermieristica di Tortona con una cerimonia pubblica avvenuta in municipio.

E’ accaduto venerdì pomeriggio nella Sala Romita del Comune quando si è svolta la

cerimonia di proclamazione delle lauree degli studenti dell’Università infermieristica “Amedeo Avogadro” di Tortona.

Diciotto giovani sono stati proclamati dottori in infermieristica dal presidente del corso di laurea Gianluca Aimaretti, fra gli applausi di amici, parenti e di tutti i compagni di facoltà.

Alla manifestazione erano presenti il presidente Salvatore Bellinceri, l’assessore Federico Chiodi, il direttore sanitario dell’Asl Al Franco Ricagni, il coordinatore del corso di laurea Sara Bidone e due docenti ricercatrici la cui opera in facoltà è finanziata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Tortona, senza la quale con ogni probabilità l’Università a Tortona non sarebbe mai arrivata.

L’ELENCO DEI LAUREATI

Barco Elisa, Biglia Elena, Bordonaro Carlo, Cioccariello Nadia,Crovella Luisa,Daffonchio Cecilia, Forgione Antonio,Hidalgo Marcela, Hristea Ramona, Fracchia Marina,Gravotta Simone, Marino Monica,Mazzeo Ilaria, Millitarì Roberto, Morrone Fiorenza,Piccirillo Jonny, Torlaschi Jessica, Vigliotti Luigia.

 22 novembre 2013

Exit mobile version