Site icon Oggi Cronaca

TORTONA: L’Atm vende l'esperienza e le licenze per realizzare un’azienda multiservizi. E pure il materiale

L’Azienda Multiservizi Tortonesi è prossima alla chiusura, ma il liquidatore Franco Timo ha avuto un’idea: vendere i requisiti, i titoli autorizzativi e il materiale necessario per realizzare un’azienda Multiservizi, cioè tutto il ramo aziendale ed in particolare Avviamento, inteso come attitudine del complesso organizzato dei beni alla produzione del reddito; Esperienza acquisita nei settori, requisiti di capacità “tecnica-organizzativa e professionale” ed “economica e finanziaria” per la seguenti attività: Servizi di manutenzione del verde; di manutenzione immobili; allestimento manifestazioni; manutenzione strade e fognature; servizi cimiteriali; servizi neve e ghiaccio; socio – educativi; di trasporto scolastico; di pulizia; servizi di mense scolastiche; servizi di ristorazione; di gestione e manutenzione canili; di manutenzione segnaletica orizzontale, verticale, semaforica; servizi di movimentazione transenne; servizi di gestione parcheggi e aree sosta; servizi di riscossione Tributi e persino di Gestione farmacie.

Oltre a questo l’Atm mette in vendita una serie di beni materiali costituiti da macchine, attrezzature ed equipaggiamento per manutenzione fontane, giardini, verde pubblico ed altro materiale.

L’ avviso di manifestazione di interesse è apparso sul sito del Comune di Tortona. Chiunque sia interessato ad instaurare una trattativa privata con la società A.T.M. S.p.A. in liquidazione, finalizzata all’eventuale acquisto del ramo d’azienda denominato “Multiservizi”, potrà far pervenire alla società Atm in liquidazione, preso il Comune. entro e non oltre le ore 12 di Lunedì prossimo, 18 novembre.

L’Atm precisa che non assume alcuna responsabilità in ordine alla possibilità di utilizzo del ramo d’azienda e dei beni in esso compresi (quali, a titolo meramente esemplificativo, l’avvalimento in procedure di gara, la dimostrazione di requisiti di capacità ed esperienza, ecc.) da parte dell’acquirente.

 11 novembre 2013

Exit mobile version