Site icon Oggi Cronaca

TORTONA: I Vigili urbani contro i parcheggiatori abusivi, 10 fermati 3 non in regola e denunciati

Un parcheggiatore abusivo

Un parcheggiatore abusivo

Nuovi controlli dei Vigili urbani di Tortona contro i parcheggiatori abusivi. Mercoledì mattina. Il personale della Polizia Locale del Comando di Tortona, coordinato dal comandante dott. Flaviano Crocco, intervenivano per controllare le principali aree destinate a parcheggio (piazza Milano, Piazza Allende, area Fassini) per verificare e reprimere l’attività di posteggiatore abusivo.

Gli agenti hanno fermato dieci cittadini di nazionalità extracomunitaria che sono stati accompagnati presso il Comando di Polizia Locale per l’ identificazione.

Dei dieci fermati si è proceduto nei confronti di due per l’esercizio abusivo dell’attività di parcheggiatore e nei confronti di un terzo per vendita senza autorizzazione in area pubblica.

“E’ rassicurante constatare i risultati che il costante impegno della Polizia Locale della Città di Tortona permette di realizzare nell’azione di prevenzione e repressione dei comportamenti illeciti, compatibilmente con le normative vigenti il degrado urbano in ogni sua forma – dichiara l’assessore alla Polizia Municipale, Federico Chiodi -. Mi congratulo con il Comandante Crocco e gli agenti coinvolti nell’operazione”.

Le segnalazioni potranno essere fatte anche telefonicamente al numero verde 800093929.

 19 novembre 2013

Exit mobile version