Abbiamo fatto un breve controllo e il fatto sembra proprio confermato con la macchina che sembra proprio essere quella di una delle collaboratrici dei Vigili Urbani.
Naturalmente non sappiamo se e per quanto tempo l’auto è rimasta in quella posizione, ma a prescindere, la donna che ha parcheggiato l’auto proprio davanti al Comando dei Vigili urbani commette una palese violazione al Codice della strada.
Chissà, forse era andata a pagare una multa dai Vigili per aver lasciato la propria auto in mezzo alla strada….
Ma la domanda che si pone, adesso, è evidente: se si trattava della macchina dell’ausuliaria del traffico o di una Vigilessa, chissà se si è fatta la multa da sola…….
Egregio Direttore,
Le invio le foto di un parcheggio un pò “particolare” effettuato nella giornata di ieri.
La proprietaria di questa macchina,vista coi miei occhi scendere dal veicolo, è colei la quale si erige a paladina del comune senso civico della sosta, multando anche solo per 5 minuti di ritardo, tutti coloro i quali non espongono il biglietto dell’effettuato pagamento, finalmente è stata colta in fallo.
Infine consiglio a costei meno lezioni di moralismo e più esami di coscienza, visto che è la prima che non rispetta le semplici regole stradali, almeno per quanto riguarda il modo di sostare il veicolo.
La ringrazio per l’ospitalità e le porgo cordiali Saluti
Lettera firmata
6 novembre 2013