Site icon Oggi Cronaca

POZZOLO FORMIGARO: Schianto frontale sulla statale 35, muore un pensionato di 88 anni residente in paese


Grave incidente stradale poco dopo mezzogiorno di sabato sulla ex statale 35 dei Giovi alla periferia di Pozzolo Formigaro: Natale Nardin, 88 anni  pensionato, residnete a Pozzolo Formigaro è morto sul colpo in seguito ad uno schianto frontale.

L’uomo si trovava alla guida di un motocarro Ape, quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con una Fiat 500.

L’urto è stato violentissimo e il pensionato è rimasto intrappolato nell’abitacolo del motocarro. E’ stato liberato grazie ai Vigili del Fuoco di Novi Ligure che sono prontamente intervenuti ma l’uomo era già cadavere.

Sul posto è intervenuta anche l’ambulanza del 118 che ha caricato la donna che si trovava alla guida della Fiat 500 e l’ha trasportata all’ospedale “San Giacomo” di Novi Ligure dov’è stata ricoverata per ferite e fratture varie guaribili in circa un mese.

L’incidente si è verificato nei pressi dell’incrocio con la Paglieri Sell System e sul posto è intervenuta la pattuglia della Polizia Stradale di Tortona per i rilievi del caso.

Statale è rimasta chiusa per diverso tempo e il traffico deviato. Code e rallentamenti alla viabilità.

 16 novembre 2013

Exit mobile version