belsito.TIFErano da poco passate le 23 di giovedì 28 novembre, quando in piazza Ghiorzi a Lu Monferrato, i Carabinieri di Solero all’interno del bagagliaio della Fiat Croma di proprietà della vittima, hanno trovato il cadavere Franco Domenico Belsito di 52 anni, imprenditore residente a Gavi. Secondo le prime indicazioni, si tratterebbe di un omicidio.

L’inquietante episodio è stato subito oggetto di indagini avviate dai militari e coordinate dalla Procura della Repubblica di Alessandria.

Sono stati effettuati rilievi tecnici sulla macchina da parte della Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo di Alessandria un indagine a 360 gradi per ricostruire la probabile dinamica ed ultime ore di vita dell’uomo, nonché accertamenti biologici sul corpo per stabilirne l’ora della morte e ricercare altri utili elementi per il proseguimento delle indagini.

Al momento non si conoscono altre notizie ma su tutta la questione pesano forti interrogativi e non sono esclusi ulteriori e clamori sviluppi.