I Carabinieri della Stazione di Casale Monferrato hanno tratto in arresto in esecuzione di ordinanza di carcerazione emessa dal Tribunale di Vercelli il 48enne Domenico Tammone, residente in quel centro, condannato alla pena di mesi quattro di reclusione per il reato di furto aggravato commesso in Casale Monferrato il 22 marzo 2011.

L’interessato, rintracciato dai militari operanti, veniva dichiarato in arresto ed accompagnato presso la sua abitazione dove è stato sottoposto al regime di detenzione domiciliare come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri di Balzola hanno denunciato per tentato furto un cittadino romeno 26enne. L’uomo il 26 ottobre scorso era stato sorpreso dagli addetti alle vendite di un supermercato di Villanova Monferrato mentre tentava di impossessarsi di generi alimentari per un valore di 150 euro e, vistosi scoperto, si era dato alla fuga abbandonando la refurtiva sul posto. Le indagini esperite dai militari hanno permesso la sua identificazione ed il deferimento all’Autorità giudiziaria.

 7 novembre 2013