Site icon Oggi Cronaca

ARQUATA SCRIVIA: Al teatro della Juta uno spettacolo di danza con la compagnia Tardito Rendina di Torino

rendina - IVenerdì 22 novembre, alle ore 21, presso il teatro della Juta di Arquata Scrivia, avrà inizio la mini-rassegna DanzArquata, con lo spettacolo “Gonzago’s Rose” della compagnia Tardito Rendina di Torino, ideato e interpretato da Federica Tardito e Aldo Rendina, con le musiche di Bregovic, Prokofiev, Paolo Conte, Gino D’Auri, Lola Bertran e Mina.

Un uomo sicuro, duro come la sua sedia, hombre pasionado che confonde l’Amor con la violensa, una donna offesa, prostrata, bagnata insieme alle sue rose, mujer desiderosa che subisce la violensa per un toco de Amor, vivono insieme da “100 anni” allevando rose. Incalzati da incubi travestiti da sogni e poesie annacquate, condividono una sola realt・ ballare i vecchi ricordi in abiti stanchi.

Lo spettacolo è realizzato grazie all’occhio complice e amico di Giorgio Rossi e alla presenza di Doriana Crema, ・prodotto dalla Compagnia Tardito/Rendina di Torino, con il sostegno dell’Associazione Sosta Palmizi e del MiBAC.

La rassegna rientra tra le attività della nuova Bottega d’Arti di Arquata Scrivia, che vede impegnate la Compagnia Teatrale Stregatti, la Compagnia del Barchì di Arquata con la collaborazione dell’Associazione Culturale Commedia Community e del Comune di Arquata Scrivia.

 21 novembre 2013

Exit mobile version