Site icon Oggi Cronaca

ALESSANDRIA: Il Movimento 5 stelle organizza un incontro pubblico contro Rita Rossa


Giovedì 14 novembre alle 21 all’ex Taglieria del pelo in via Wagner 38/d, ad Alessandria il Movimento cinque stelle organizza un incontro pubblico sulla mozione di sfiducia nei confronti del sindaco Rita Rossa, a cui è invitato anche la stessa Rita Rossa a partecipare.

“L’incontro – dicono i grillini – avrà lo scopo di condividere con gli alessandrini, simpatizzanti e non del M5S, le ragioni della scelta di presentare la mozione di sfiducia nei confronti del Sindaco di Alessandria, Maria Rita Rossa. La disponibilità al confronto da parte del Sindaco e delle altre forze politiche dell’opposizione con il Movimento e da parte di tutti con i cittadini, consentirà di offrire un’occasione preziosa di democrazia e trasparenza di fronte ad una città in dissesto.

Si ricorda che, i consiglieri convinti che la gravità della situazione richieda le tempestive dimissioni del Sindaco, potranno firmare la mozione fino a lunedì 18 Novembre.”

Al termine del dibattito, il gruppo di lavoro Affari Istituzionali illustrerà lo sviluppo ed i contenuti elaborati sul tema del bilancio partecipativo.

Verranno anche spiegate a tutti i partecipanti, le modalità di funzionamento e le problematiche relative all’iscrizione dei diversi gruppi di lavoro in cui il M5S di Alessandria organizza la sua attività a supporto e complemento dell’impegno amministrativo dei tre consiglieri.

 

Exit mobile version