Sabato 5 ottobre è in programma una serata voluta per sostenere l’attività dell’AVIS di Valenza che vedrà l’esibizione di tre dei Cori più apprezzati del territorio.

Presso il Duomo di Valenza – piazza XXXI Martiri, alle 21.15, prenderà il via la 14a rassegna musicale di “Valenza in coro”: sul palco, il Coro Polifonico “S. Maria Maggiore” del Duomo di Valenza (direttore Sergio Debandi), la Corale “Gaiamusica” (direttore Renato Contino), sempre di Valenza e il Coro Montenero A.N.A. Alessandria (direttore Marco Santi).

Una serata, dunque, interamente dedicata alla musica polifonica che proporrà un programma ricco e decisamente variegato che si prefigge un importante fine di solidarietà: sostenere il volontariato e, in particolare, l’attività e la mission dell’AVIS di Valenza, attiva con l’intento di promuovere la donazione del sangue come piccolo ma prezioso gesto di solidarietà che promuove la vita. L’evento è proposto ed organizzato dal Coro Polifonico “S. Maria Maggiore” del Duomo di Valenza, in collaborazione con l’ANA (Gruppo di Valenza; Gruppo di protezione Civile A. Calissano), il Coro Montenero e con il patrocinio del Comune di Valenza e il supporto del CSVA

 4 ottobre 2013