E’ nato un vero e proprio castello alle porte di Novi in occasione dell’Halloween 2013 infatti l’Ovo Center si presenta con tutti i connotati per festeggiare la festa anglosassone ormai divenuta uso e costume anche delle famiglie italiane.
L’Ovo Center per completare l’opera ha programmato per sabato pomeriggio uno dei suoi famosi laboratori per bambini dove la mastro-bricolage Claudia Nardo aiutata dal maestro d’arte Francesco Sung il Bechis insegnano ai bambini come preparare la festa di Halloween in tema di decori e addobbi.
Terminato possono usufruire del trucco e della Cena Mostruosa che si ribadirà per giovedì 31 subito dopo la Festa dei Fantasmini dove oltre al Truccamostri ed alla sfilata degli Zombie, dove i bambini in maschera potranno vincere favolosi premi, si svolgeranno giochi dallo spirito “Dolcetto Scherzetto”.
Molto particolare la cena horror è a base di piatti all’apparenza mostruosa, con dita mozzate, poltiglia di Lucertola e vermicelli vari, ma in realtà si dice che sarà veramente buona, economica e divertente.
Per prenotare gli ultimi posti a disposizione il telefono è 0143.542233.
20 ottobre 2013