Site icon Oggi Cronaca

LETTERE IN REDAZIONE: I tifosi non potranno più vedere le partite in streaming dell’Alessandria Calcio

Con grande rammarico la Redazione Sportiva di Radio Alex comunica che a partire da questa domenica e sino a data da destinarsi le radiocronache ufficiali delle partite dell’U.S. Alessandria Calcio 1912, trasmesse in esclusiva da Radio Alex, non potranno più essere irradiate a mezzo “streaming” via internet.

Di conseguenza, l’unico modo per poter fruire della radiocronaca sarà attraverso la frequenza FM di Radio Alex, 89.900 Mhz e non anche tramite sito internet e/o applicazioni “mobile”.

Con un’interpretazione a nostro avviso discutibile (ma che rispettiamo) della norma vigente, la Lega Pro, sollecitata da una denuncia mossa da un’emittente nostra concorrente, ha intimato alla nostra Società Editrice di trasmettere le radiocronache solo e soltanto in modulazione di frequenza.

Il risultato di questa denuncia e della conseguente decisione della Lega Pro, è che da questa domenica verrà quindi meno, nostro malgrado, un servizio gratuito di Radio Alex, che si era dimostrato utile e molto apprezzato dai tifosi Grigi.

Siamo al lavoro per cercare una soluzione che possa permettere, in futuro, di riproporre in questa od altre forme, il servizio in questione.

RADIO ALEX


31 ottobre 2013

 

Exit mobile version