Site icon Oggi Cronaca

LETTERE IN REDAZIONE: Firmiamo tutti contro al Vivisezione. Ci sono ancora 20 giorni di tempo


Gentile redazione

siamo a 20 giorni da un risultato storico che stiamo raggiungendo grazie all’impegno attivo di migliaia di cittadini come te e di oltre 200 associazioni in tutta Europa: l’iniziativa popolare europea STOP VIVISECTION ha superato le 840.000 firme raccolte!

Chiediamo cortesemente se fosse possibile dare risalto al nuovo spot di STOP VIVISECTION(http://www.youtube.com/watch?v=qtgjqIhQqNg&feature=youtu.be), allegando questo messaggio:

“Firma adesso online l’iniziativa europea STOP VIVISECTION (http://bit.ly/1a6ZwtG).

Abbiamo fino al 1° novembre per raggiungere il milione di firme! Siamo ad un passo da un cambiamento epocale, dipende solo da ciascuno di noi. Firma e condividi www.stopvivisection.eu/it. Scarica anche i moduli cartacei (http://bit.ly/1aim24g), fai firmare più persone che puoi e spediscili il 31 ottobre! Per info: contact@stopvivisection.eu”.

L’obiettivo minimo è stato praticamente raggiunto in 7 paesi come previsto dal Regolamento europeo, quindi dobbiamo solo concentrarci sul raggiungere il milione di firme, indipendentemente dalla provenienza delle firme;

Abbiamo superato le 500.000 firme in Italia ma questo non significa affatto che dobbiamo fermarci; dobbiamo insistere giorno dopo giorno perché se non raggiungeremo il milione di firme totali l’iniziativa non verrà approvata;

Insistiamo, ancora 20 giorni. Raccogliere anche solo una firma in più da oggi fino al primo novembre, sarà fondamentale!

Grazie di cuore

Lega Anti Vivisezione



 13 ottobre 2013

Exit mobile version