I clown volontari sono presenti presso l’Ospedale Infantile C. Arrigo, l’Ospedale SS. Antonio e Biagio, il Centro di Riabilitazione Borsalino 2000 ed in alcune case di riposo della provincia. Gli alessandrini avranno la possibilità di entrare a far parte del fantastico mondo della clownterapia acquistando il calendario 2014 che i ‘nasi rossi’ hanno preparato con particolare impegno. Ogni pagina contiene le immagini delle attività del gruppo, diverse rubriche adatte a tutta la famiglia sulle quali trovare consigli utili che spaziano dalle ricette, ai consigli della nonna, all’oroscopo e molto altro. Un calendario funzionale, colorato e gioioso…arricchito da spunti legati al mondo della clownterapia e all’importante funzione che svolge sui pazienti, oltre ad alcuni cenni per approfondirne l’argomento.
I fondi raccolti dalla vendita del calendario saranno devoluti alla Fondazione Uspidalet Onlus di Alessandria, e all’Associazione ‘Un naso rosso per…’ di Bergamo.
La realizzazione del calendario è stata possibile anche grazie al sostegno del C.S.V.A (Centro Servizi Volontariato Alessandria).
Sarà possibile conoscere le attività dei Marameo e aggiudicarsi il Calendario 2014 sabato 19 ottobre presso:
1 Alessandria in Piazzetta della Lega dalle ore 9.00 alle ore 19.00;
2 Valenza in Corso Garibaldi (angolo Piazza Gramsci) dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
3 Acqui Terme in Corso Italia dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Tutte le informazioni sui Clown Marameo e sul loro calendario “Casa Marameo 2014”, sono disponibili sul sito www.clownmarameo.it
17 ottobre 2013