Site icon Oggi Cronaca

ALESSANDRIA: I provvedimenti viabili del Comune a partire da venerdì

Venerdì 4 ottobre – Lavori edili per pulizia canali di gronda in via Migliara, Sappa e Chenna.

Per consentire lo svolgimento di lavori edili per la pulizia dei canali di gronda all’immobile Melchionni-Group, in programma venerdì 4 ottobre, dalle ore 8.30 alle ore 18 sarà vietato il transito in via Migliara (tratto compreso fra via Milano e piazza della Libertà), via Sappa e via Chenna.

 

Sabato 5 e domenica 6 ottobre – Servizio di ristorazione esterna in via Legnano

Per consentire lo svolgimento di un servizio di ristorazione esterna a cura dei ristoranti “L’Arcimboldo” e “La Luna in Brodo”, in concomitanza con la manifestazione ‘Alè Chocolate’, nelle giornate dì sabato 5 e domenica 6 ottobre, dalle ore 11 alle ore 24, sarà vietato il transito in via Legnano, nel tratto compreso fra piazza Marconi e corso Roma.

Durante l’orario di chiusura della via, i residenti dei civici 14-16 di via Legnano ed i residenti di via Legnano (tratto c.so Roma e via Trotti) potranno accedere ai rispettivi passi carrai transitando da corso Roma, mentre i residenti dei civici 5-7 avranno ingresso/uscita da piazza Marconi.

 

Domenica 6 ottobre – Lavori edili in via Cavour

Per consentire lo svolgimento di lavori di installazione di impianto di allontanamento volatili all’immobile di via Cavour, angolo via Faà di Bruno, in programma domenica 6 ottobre, dalle ore 8 alle ore 13, vigerà il divieto di transito in via Cavour, nel tratto compreso fra via XXIV Maggio e via Faà di Bruno.

 

Lunedì 7 ottobre – Trasloco in via Dante

Per consentire lo svolgimento di un trasloco in via Dante, al civico 104, lunedì 7 ottobre, vigerà il divieto di transito in via Dante nel tratto compreso fra C.so Lamarmora e via Machiavelli/via San Pio V.

 

Lunedì 7 ottobre – Trasporto gru edile di cantiere.

Per consentire il trasporto di una gru edile di cantiere in via XXVIII Marzo, al civico 35, lunedì 7 ottobre, dalle ore 7 alle ore 9, vigerà il divieto di transito in via XXVIII Marzo, nel tratto stradale compreso fra via Magellano ed il civico 35.

 3 ottobre 2013

Exit mobile version