La Camera di Commercio di Alessandria organizza un seminario dal titolo “Il contratto internazionale di vendita”, con la presenza di esperti del CEI Piemonte.

Il seminario è rivolto a tutti coloro che negoziano e redigono contratti internazionali di compravendita e desiderano approfondire le tematiche specifiche della materia. Verranno analizzati gli aspetti riguardanti la responsabilità per ritardi o per difetti dei beni venduti ed eventuali limitazioni di tali responsabilità, le condizioni di resa della merce, le condizioni di pagamento, i modi di risoluzione di eventuali controversie ecc., nonché l’individuazione delle soluzioni contrattuali più adeguate.

Il seminario si svolgerà il 29 ottobre 2013 presso la sede della Camera di Commercio di Alessandria, via Vochieri 58, “Sala Castellani” con il seguente orario: mattina 9,00 – 13,00 / pomeriggio 14,00 – 18,00.

Relatore: Avv. Marcello Mantelli (Esperto Ceipiemonte in contrattualistica internazionale).

Il seminario è gratuito e per motivi organizzativi è consentita l’iscrizione al massimo di due partecipanti per azienda.

La scheda di adesione, scaricabile dal sito internet della Camera di Commercio di Alessandria www.al.camcom.gov.it, dovrà essere compilata entro e non oltre il 25 ottobre p.v. ed inviata a mezzo fax (0131/43186) o tramite e-mail (patrizia.sturla@al.camcom.it – anna.ghio@al.camcom.it)

23 ottobre 2013