Site icon Oggi Cronaca

VALENZA: Una domenica per lo sport senza barriere

L’Associazione “Insieme al Traguardo”, in collaborazione con le quattro Parrocchie di Valenza e con il sostegno del CSVA, organizza per domenica 22 settembre la decima edizione di Insieme al traguardo, una giornata intera dedicata agli atleti diversamente abili.

L’evento si svolge a Valenza grazie al grande impegno di associazioni quali Agesci, Vivere Insieme, Clown Marameo Onlus, CIF Centro Italiano Femminile e vuole esaltare i valori e i principi più puri dello sport: il senso di aggregazione e condivisione, l’idea di partecipazione, di amicizia, di solidarietà.

Questo il nutrito programma: si inizia alle 9,30 con l’arrivo e l’accoglienza all’oratorio del Duomo “Don Luigi Frascarolo” in Viale Vicenza, 54 a Valenza: alle 10 momento di svago; alle 11,30 la celebrazione della Santa Messa, seguita, alle 12,30 dal pranzo conviviale. Alle 14,00 le attività riprenderanno con i giochi sportivi di squadra e alle 17,00 merenda per tutti. Al termine, l’atteso momento delle premiazioni. Questa giornata così speciale è organizzata con il patrocinio di Regione Piemonte, Provincia di Alessandria, Comune di Valenza e in collaborazione con Coni, Consulta Comunale del Volontariato Valenzano, CSI.

20 settembre 2013

 

Exit mobile version