Apre da questa settimana il cantiere per la riqualificazione dell’ufficio postale di Pecetto di Valenza, che consentirà ai locali di piazza Italia 2 di accogliere i clienti offrendo un allestimento e una organizzazione degli spazi più pratici e funzionali.
L’intervento di valorizzazione dell’ufficio riguarderà elementi strutturali e impiantistica coinvolgendo parte di superfici, servizi, impianti, sicurezza e cablaggi. Negli interni restaurati sarà poi modificata la collocazione degli sportelli, con una distribuzione più razionale e una soluzione che offre maggiori superfici dedicate all’area clienti. L’allestimento comporterà inoltre la sostituzione di arredi e dotazioni.
L’intervento si inserisce nel contesto del più ampio piano di riqualificazione degli uffici postali attraverso il quale Poste Italiane intende presidiare il territorio con strutture adeguate a soddisfare esigenze ed aspettative dei propri clienti.
Durante i lavori gli sportelli dell’ufficio accoglieranno i clienti in una sede temporanea messa disposizione dall’Amministrazione comunale in un locale adiacente.
11 settembre 2013