Sono di nuovo ad aggiornarLa sulla vicenda cassonetti di Via Cabruna aTortona. Dopo avere pubblicato le foto sul Suo giornale dei rifiuti ingombranti depositati vicino ai cassonetti della carta e della plastica, per qualche giorno la situazione era migliorata.
Purtroppo in questi giorni siamo tornati all’antico. Le foto che Le invio sono state scattate questa mattina. Come vede c’è un forno. Più altro materiale ingombrante.
Ieri c’era un comodino. Ovviamente qui nessuno, ne’ dell’Amministrazione comunale ne’ della società che gestisce i rifiuti, ha fatto sentire la propria presenza.
I cassonetti sono sempre li. era stata avanzata la richiesta (anche da parte dell’amministratore dei condomini di via cabruna) di spostarli più avanti. nessuna risposta. Vergogna! Siamo stanchi.
Chissà se questa situazione fosse presente nelle vie di residenza di chi ci amministra… Sicuramente il problema sarebbe già stato risolto. Vorrà dire che alle prossime elezioni comunali gli abitanti di via Cabruna sapranno trarre le proprie conclusioni.
Grazie per l’attenzione che come sempre vorrà darmi.
Cordialità.
Marco Zucchi
17 settembre 2013