Site icon Oggi Cronaca

CASALE MONFERRATO: Quattro rumeni nei guai per furto


I Carabinieri di Casale Monferrato hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato in concorsodue uomini e due donne di nazionalità rUmena.

una pattuglia della Stazione Carabinieri di Casale Monferrato, alla quale era già stata segnalata come sospetta la presenza di un’autovettura BMW che viaggiava per le vie cittadine, fermava gli interessati a bordo del citato veicolo. Dopo averli accompagnati in caserma per gli accertamenti sulla loro identità, i quattro venivano riconosciuti come gli autori di un furto consumato poco prima in danno di un 70enne residente in qual centro e denunciato nella stessa mattinata.

Nella circostanza l’anziano riferiva di essere stato avvicinato da quattro individui che prendevano posto su di una BMW che gli domandavano delle informazioni stradali.

Una delle due donne, nel ringraziarlo per le notizie ricevute, abbracciava la vittima riuscendo a sottrarle la catenina in oro con medaglietta che portava al collo del valore di duemila euro circa. I Carabinieri, ricollegavano il fatto reato del quale avevano poco prima ricevuto notizia con i quattro stranieri fermati che venivano riconosciuti dal denunciante come gli autori del furto ai suoi danni.

 13 settembre 2013

Exit mobile version