L’iniziativa è sicuramente lodevole e destinata chi prendere troppo sul serio la vita e non sa più ridere delle cose semplici. il Comune di Tortona insieme all’associazione culturale Loopa è lieta di presentare il progetto socio-educativo “Ridere Tribù” che tramite lo yoga della risata, si propone quale momento aggregativo di benessere individuale e collettivo finalizzato a creare l’occasione di una raccolta fondi a sostegno di persone o enti/associazioni impegnate nel volontariato e nell’ associazionismo sociale. Partecipando una sessione di yoga della risata, l’incasso della serata verrà donato da LOOPA alla persona o ente per cui si ride…

Basta…richiedere di essere inserito nel calendario loopa, comunicando il giorno specifico che vuoi ridere……poi l’intero incasso della sessione ti sarà dato da devolvere all’ente /associazione o persona che decide l’utente..

L’entrata è a offerta (minimo 8 euro) e l’iniziativa si svolge tutti i martedì dalle ore 21. La durata dell’incontro è di circa 90 minuti. Gli incontri si svolgono al Centro Giovani in via Cereti. Per informazioni e prenotazioni: info@loopalab.com

Prenotazioni: 3384862942 Louise web:http://louisebeckinsale.com/rideretribu

 21 agosto 2013