I Carabinieri di Ovada coadiuvati da quelli di Capriata d’Orba hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Alessio Piovaccari, di 23 anni residente a Capriata d’Orba.

I militari dell’Arma al termine di mirati servizi di osservazione bloccavano l’interessato dove, all’interno della sua abitazione in Capriata d’Orba rinvenivano 250 grammi di marijuana già confezionata in panetti, un grammo di hashish ed un bilancino di precisione utilizzato per la pesatura dello stupefacente, nonché materiale idoneo al suo confezionamento.

Il giovane, al termine delle formalità di rito è stato rinchiuso nel carcere di Alessandria a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria.

Sempre nel contesto delle attività antidroga svolte dai militari ovadesi, sono stati denunciati in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 24enne italiano ed un 23enne ecuadoregno, entrambi residenti ad Ovada. I militari rinvenivano e sottoponevano a sequestro nell’abitazione del 24enne cinque piante di marijuana, alcuni vasi contenenti germogli e semi della medesima sostanza, vari coltelli a serramanico e due pistole giocattolo prive del tappo rosso e materiale idoneo al confezionamento della sostanza stupefacente.

 16 agosto 2013