Site icon Oggi Cronaca

CASALE MONFERRATO: Da settembre nuovi servizi effettuati dall’Unione Commercianti


Stefano Calvaruso

L’Unione Commercianti di Casale Monferrato comunica che da settembre saranno attivi nuovi e innovativi servizi

“Per prima in Italia – dice il presidente Stefano Calvaruso – l’Unione Commercianti Casalesi fornisce consulenza di marketing e comunicazione nelle varie fasi di vita dell’azienda sino alla ricerca ed alla ricerca e all’apertura di nuovi mercati. Dopo un periodo di necessaria preparazione, i risultati del cambio di marcia dell’Unione Commercianti Casalesi stanno per diventare concreti. Ad aprire la serie di innovazioni sarà il restyling del sito web (www.unicomcasale.org) che verrà affiancati dalle piattaforme dei social network più “cliccati” (Facebook, Twitter) per creare un rapporto ancora più immediato, interattivo e dinamico tra l’associazione ed i commercianti del Monferrato Casalese.”

Saranno, poi, ampliati i servizi offerti dall’Unione Commercianti Casalesi agli associati, e non, andando a coprire anche ulteriori aree di intervento rispetto a quelle tradizionali (contabilità, paghe e contributi, possibilità di finanziamenti agevolati, assistenza contrattuale, fiscale, tributaria, pensionistica tramite un Ente di Patronato, consulenza di sicurezza del lavoro, formazione).

“Da tempo l’Unione Commercianti Casalesi – continua il presidente Calvaruso – sostiene l’importanza di arrivare sui nuovi mercati, quindi l’utilizzo di nuove tecnologie di vendita e comunicazione. Adesso siamo pronti, non solo a sostenere, ma anche a produrre e mettere in atto, anche con iniziative promozionali per il commercio, questo nuovo modo di operare che ha come obiettivo il raggiungimento di nuovi mercati e di nuovi clienti.Le tecnologie informatiche sono fondamentali per questo processo, ma è altrettanto fondamentale l’utilizzo del marketing a supporto di ogni fase. Per questo Unione Commercianti Casalesi, prima in Italia, da settembre fornirà un apposito servizio a tutto gli imprenditori, associati e non, che lo richiederanno nelle varie fasi del ciclo aziendale, dall’impianto dell’azienda sino alla fidelizzazione del cliente ed alla ricerca ed apertura di nuovi mercati e di nuovi clienti”.

 6 agosto 2013

Exit mobile version