Il pubblico di sabato 29 del TortonaCinema Horror Anno Zero, ha assistito divertito all’evento World War Z Experience. All’entrata del Megaplex Stardust un numeroso gruppo di persone truccate da Zombi, soldati e medici hanno ingaggiato una “battaglia” che ha coinvolto gli spettatori venuti per assistere ad uno dei film più attesi dell’anno, World War Z, interpretato da Bred Pitt, ancora in programmazione nelle prossime settimane
IL TortonaCinema Horror Anno Zero vede modificato del suo programma THE LAST EXORCISM – LIBERACI DAL MALE sarà in programmazione dal 18 luglio, l’uscita prevista per il 4 luglio è stata posticipata di 2 settimane.
Il TortonaCinema Horror Anno Zero è organizzato da TORTONA360 presso la multisala Megaplex Stardust, in collaborazione con il Circolo del Cinema e con la Mezzotints Ebook.
Previsti 4 appuntamenti il primo è stato il 19 giugno con la proiezione per i 40 anni de “L’esorcista”, mentre dal 27 giugno è in programmazione World War Z, uno dei film più attesi dell’anno, a cui si è legato l’ evento pubblico, World War Z Experience.
Sabato 29 giugno alle 19, sempre al megaplex, organizzato dalla Xandria Events&Productions. Il previsto appuntamento del con “The Last Exorcism – Part II”, è stato posticipato al 18 luglio.
Il momento più atteso rimane la giornata del 13 luglio, quando inizierà “La Serata dei Morti Viventi”, una maratona filmografica che presenterà la prima trilogia zombie di George Romero al costo di soli 10 euro (5 euro per gli iscritti al Circolo del Cinema) con la presenza del noto scrittore Danilo Arona. La serata del 13 luglio inizierà alle 18 e terminerà all’una di notte circa.
1° luglio 2013