Site icon Oggi Cronaca

LETTERE IN REDAZIONE: Per la federalberghi il motoraduno dei centauri è un esempio da seguire


Un evento internazionale che si ripete da 68 anni e che, negli ultimi anni, ha visto il coinvolgimento di una città intera e dei territori circostanti. Sta per aprirsi il “Motoraduno Internazionale Madonnina dei Centauri”, manifestazione da sempre sostenuta da Federalberghi provinciale, i cui associati propongono servizi personalizzati e tariffe in convenzione per i motociclisti che arrivano un po’ da tutto il mondo.

Giovanna Scacheri

“Il Motoraduno è una bella occasione – dichiara la presidente provinciale Federalberghi Giovanna Scacheri – per mettere in vetrina il territorio: enogastronomia, negozi, strutture ricettive, le nostre stupende colline. In questo senso la sinergia che si crea tra i diversi operatori è un esempio positivo, che andrebbe riproposto anche in altre occasioni, in modo tale da avere, per la nostra città ed il territorio circostante, eventi di qualità, di forte richiamo nei confronti di chi può arrivare da fuori e, non da ultimo, eventi sentiti e condivisi con passione dai cittadini”.

“Federalberghi sta lavorando proprio in questa direzione – continua Scacheri – anche in vista di Expo Milano 2015, appuntamento per il quale occorre creare un’offerta integrata. In quest’ottica è fondamentale la sinergia tra albergatori, negozi, ristoranti, operatori culturali ed istituzioni. Noi albergatori siamo pronti ad impegnarci e a fare la nostra parte, proponendo idee da commercializzare e raccogliendo e coordinando tutte le proposte che possono arricchire, rendere piacevole, o costituire ragione di viaggio per le persone che si fermeranno nel nostro territorio”.

 13 luglio 2013

 

 

 

 

Exit mobile version