Site icon Oggi Cronaca

ALESSANDRIA-PONTECURONE: Due motociclisti fuori strada domenica pomeriggio. Sono 4 in 24 ore


Quattro incidenti stradali in 24 ore in provincia, tutti di lieve entità, ma il fatto che siano coinvolti in tutti e quattro casi motociclisti usciti fuori dalla carreggiata da soli perché hanno perso il controllo del mezzo per distrazione deve far riflettere.

Gli ultimi due incidenti si sono verificati domenica pomeriggio: il primo alle 14 sull’A/21 tra il casello di Alessandria ed Alessandria ovest; il secondo alle 17 sulla tangenziale di Pontecurone. In entrambi i casi è intervenuto il 118 ed i due motociclisti sono stati ricoverati il primo all’ospedale di Alessandria, il secondo a quello di Tortona, entrambi con ferite guaribili in circa un mese. Quello sull’A/21 è sicuramente il più grave avendo riportato serie fratture. Inizialmente era stato dichiarato grave, poi per fortuna le sue condizioni sono migliorate.

Altri due incidenti stradali si erano verificati nel pomeriggio di sabato, ma trattandosi di ferite di lieve entità non avevamo riportato i fatti, ma ora in aggiunta agli altri due di domenica rendono la situazione preoccupante.

 21 luglio 2013

Exit mobile version