Doppio incidente stradale alla periferia della città nella giornata di domenica con due motociclisti e un automobilista rimasti feriti.
L’incidente più grave si è verificato verso le 16,30 lungo la strada statale per Sale nei pressi del Mercatone Zeta ed ha visto un uomo di 45 anni residente nella zona, ricoverato in prognosi riservata all’ospedale “Santi Antonio e Biagio” di Alessandria. L’uomo stava guidando una motocicletta quando, per cause ancora in corso di accertamento si è scontrato con un’auto, è stato sbalzato dalla moto ed è caduto rovinosamente a terra.
Le sue condizioni sono gravi. Meno gravi e solo lievi ferite, invece, per il conducente della macchina, ricoverato all’ospedale di Tortona. Sul posto, oltre al 118 sono intervenuti i Vigili urbani di Tortona.
Il secondo incidente, per fortuna meno grave, è accaduto invece, nel primo pomeriggio lungo la “bretella che collega l’A/7 con l’A/26. Anche in questo caso a rimanere ferito un motociclista che ha perso il controllo della moto ed è uscito dalla carreggiata. E’stato ricoverato all’ospedale di Tortona con ferite guaribili in un mese.
2 giugno 2013