Sabato 29 e Domenica 30 Giugno presso il Centro Sportivo di Rocca Grimalda avrà luogo il primo “Barbarians Party”.

Il “Barbarians Party” nasce da un idea delle Province dell’Ovest (squadra di rugby con sede ad Arenzano ma che gioca le proprie partite casalinghe a Rocca Grimalda) che in collaborazione con Acqui Rugby, A.p.d. Alessandria Rugby, Cus Genova Rugby, Junior Asti Rugby, Rugny Novi e Rugby Valledora vogliono concludere l’anno sportivo con un mega party che sarà ricco di musica, spettacolo e sport.

Durante i due giorni di festa si potrà provare a giocare a Rugby durante i mini tornei organizzati delle squadre, giocare a calcio, ballare, cantare e per i più piccoli saranno presenti gonfiabili, giochi vari, lezioni di musica e una caccia al tesoro.

Dalle ore 18 di Sabato 29 esibizioni di comici provenienti dal mondo di Zelig e Colorado presentati dal cabarettista Fabrizio Lamberti (Cavalli Marci):

· Soggetti Smarriti

· Andrea Di Marco

· Daniele Ronchetti (Gabry Gabra)

intrattenimento musicale a cura dei Ragged Old Flags.

La serata di Sabato 29 vedrà protagonista direttamente da Colorado Cafè, il comico ligure Enrique Balbontin mentre la parte musicale sarò curata da:

· Celso Armento DJ

· Lidia Schillaci

· Fabrizio Lamberti

Domenica pomeriggio al mixer e ai dischi si alternerà la CREW alessandrina degli ADRENALINA FULL CREW che metterà musica a 360° e dalle ore 18 sarà la volta di Daniele Raco e di alcuni comici dello Zelig Lab.

Durante la manifestazione sarà attivo il servizio di “Terzo Tempo” per la ristorazione e bar a base di:

· Pasta al Pesto

· Frittura di Camogli (in collaborazione col la Pro Loco di Camogli)

· Focaccia al formaggio di Recco

· Hot dog

· Patatine

· Birra e Bibite a Volontà

L’ingresso alla manifestazione è libero e sarà possibile pernottare nell’area campeggio con le proprie tende continuando tutta la notte a giocare a rugby o calcetto o semplicemente stare in compagnia.

28 giugno 2013