Site icon Oggi Cronaca

NOVI LIGURE: Strappa due catenine dal collo di una donna, individuato ed arrestato dai carabinieri

Aziz Sebbar

Aziz Sebbar

Brillante intervento dei Carabinieri di Novi Ligure che sono riusciti ad individuare ed arrestare uno scippatore che aveva rubato due catenine d’oro ad un passante.

Le manette sono scattate ai polsi di Aziz Sebbar, 33 anni, cittadino marocchino con precedenti di polizia, residente in città.

I fatti risalgono al lunedì pomeriggio verso le 13,30 quando il nordafricano, aggrediva – sorprendendola alle spalle e strappandole dal collo due collane in oro – una casalinga di 52 anni di Novi Ligure che stava transitando a piedi in corso Marenco. Il marocchino è scappato a piedi per le vie adiacenti, ma una pattuglia dei carabinieir del Nucleo Radiomobile immediatamente intervenuta sul posto, sentite le descrizioni del rapinatore, riusciva a rintracciarlo poco dopo in una via del centro, dichiarandolo in stato di arresto.

La donna cadendo a terra a riportato alcune lievi ferite e per questo motivo è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Novi Ligure dove veniva riscontrata affetta da una distorsione alla spalla ed alla regione cervicale con prognosi di 7 giorni.

Aziz Sebbar, nel frattempo, dopo le formalità di rito, è stato rinchiuso nel carcere di Alessandria a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 18 giugno 2013

Exit mobile version