Site icon Oggi Cronaca

LETTERE IN REDAZIONE: A Spinetta mai più manifestazioni del genere


Egr. Direttore

Leggo della folle disavventura del sig. Di Tortona per quel pomeriggio di domenica scorsa presso il parco di Marengo. Pensi che io, abitante in Spinetta, percorrevo la strada per Alessandria verso le ore 16.

Sulla statale in quel punto era un delirio. Gente che con bambini camminavano in contromano sulla statale per raggiungere Marengo. Auto ferme in curva in cerca di parcheggio. Al ritorno da Alessandria verso spinetta verso le 17,30 si vedeva cosa stava succedendo dalla parte del castello Marengo.

Mi sono preoccupato e ho telefonato ai Vigili per raccontare loro quanto stava accadendo. Mi hanno subito assicurato di mandare una pattuglia a controllare. Ma chi pensa di fare queste manifestazioni si è forse bevuto il cervello? Rischio di uccidere qualcuno in curva al castello e rischio di farsi uccidere!! Si può sapere chi è con quale deliberazione ha programmato questi appuntamenti a Marengo e ve ne saranno altri?

Se si, chi organizza e’ di Alessandria o viene dall’estero? Vergognoso tutto ciò eppure tutto scivola addosso a loro senza che facciano una piega!!

Stefano – Spinetta Marengo



 10 giugno 2013

Exit mobile version