Site icon Oggi Cronaca

CASALE MONFERRATO: Ubriaco molesta i clienti di un bar e viene denunciato dalla Polizia. E’ un rumeno

Nei giorni scorsi, verso le ore 21,45 una pattuglia di Polizia del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Casale Monferrato interveniva in un bar del centro cittadino, in quanto vi era un avventore, palesemente ubriaco, che molestava gli altri clienti.

Si trattava di un uomo di 33 anni di origine rumena, residente in città, il quale rifiutava di fornire i propri documenti agli agenti di polizia e si gettava per terra tentando di colpire violentemente la testa al suolo, con il chiaro intento di procurarsi volontariamente delle lesioni.

I militari, al fine di evitare che l’uomo portasse a termine le sue intenzioni autolesionistiche, riusciva a bloccarlo, non senza riportare danni perché il rumeno colpiva con un calcio uno dei componenti della pattuglia ed un avventore che si era trovato nel suo “raggio d’azione”.

Anche grazie alla collaborazione di una pattuglia dei Carabinieri, il rumeno veniva bloccato, condotto in caserma e denunciato per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, molestie e disturbo alle persone e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità.

 7 giugno 2013

Exit mobile version