Elena Forlino e Tobia Rossi per l’associazione culturale “La città invisibile” e la galleria d’arte “11DREAMS” di Tortona organizzano è il primo festival indipendente di teatro, cinema, letteratura e arti visive che si terrà a Carbonara Scrivia dal 23 giugno al 7 luglio prossimi nell’affascinante cornice del Dongione.

Elena Forlino

Elena Forlino

“È un evento – dice Elena Forlino – che si propone di far circuitare personalità legate al mondo del teatro, delle arti figurative e del cinema che vivono nel nostro territorio, insieme ad altri professionisti fuori provincia che saranno “ospitati” nel festival. L’idea è quella di dare rilevanza e spessore al lavoro svolto dai professionisti della zona, mettendoli in comunicazione tra loro, ma anche dando loro la possibilità di dialogare con le città vicine, così da creare un vero e proprio network di idee artistiche. Il nostro territorio sarà protagonista di un evento unico, che potrà avere risonanza in tutta la provincia e oltre, grazie alla qualità delle proposte.”

Il festival è interamente finanziato dagli organizzatori, che stanno cercando fondi e partnership..

Per sostenere il progetto andare sul sito www.eppela.com dove chiunque potrà fare un’offerta (anche solo 5 euro) e diventare partner dell’iniziativa.