Un fatto di sangue, con ogni probabilità dovuto ad una lite domestica, si è verificato poco dopo le 18 di martedì, in un’abitazione in corso IV novembre: un giovane sudamericano di 23 anni è stato accoltellato al corpo e si trova attualmente ricoverato presso l’ospedale cittadino Santi Antonio e Biagio, ma per fortuna, secondo quanto emerso, non sembra in pericolo di vita. La coltellata infatti lo avrebbe colpito quasi di striscio e non avrebbe leso organi vitali.
La ricostruzione dei fatti al momento in cui scriviamo è ancora frammentaria e al vaglio della Questura di Alessandria, tuttavia, a quanto pare, il fatto sembra riconducibile ad una lite domestica o con un a persona vicina al giovane, che dopo averlo accoltellato è scappata.
Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 e gli agenti della Questura di Alessandria che proprio nel momento in cui scriviamo stanno sentendo la vittima per raccogliere tutti gli elementi utili al fine di individuare l’autore (o l’autrice) della coltellata.
Non è escluso che già nella tarda serata di martedì o nella giornata mercoledì gli agenti possano far luce completa su una vicenda.
25 giugno 2013