Le tasse comunali sono al massimo, si tagliano i Servizi a domanda individuale, ma il Comune di Tortona, malgrado tutto, ha deciso di spendere ben 13.424 euro per fare pubblicità a due manifestazioni: Santa Croce ed Assaggia Tortona.
Ecco come verranno spesi questi soldi pubblici, così come risulta dalla delibera affissa in questi giorni all’Albo Pretorio del Comune:
€. 7.652,00 IVA e spese di spedizione incluse a favore della Publikompass spa, con sede in Via Costanza 12 a Milano per inserzioni su La Stampa e pubblicità radiofonica;
€. 169,40 IVA inclusa a favore della Gazzetta d’Asti con sede in Via Mons.Rossi 6 ad Asti, per inserzioni pubblicitarie;
€. 423,50 IVA inclusa a favore della ditta In Pavia 7 S.r.l. con sede in Viale Venezia 2, a Pavia
per le inserzioni pubblicitarie su Passaparola;
€. 1.573,00 IVA inclusa a favore di A. Manzoni & C spa con sede in Via Nevreisa 21 a Milano per inserzioni pubblicitarie su”La Repubblica” edizione Milano;
€. 605,00 IVA inclusa a favore di A. Manzoni & C spa con sede in Via Nevreisa 21 a Milano per inserzioni pubblicitarie su La Provincia Pavese;
€. 992,50 IVA inclusa a favore di Settegiorni a Tortona con sede in Via Calcinara 17;
€. 677,60 IVA inclusa a favore di O.P.D.P. Il Popolo con sede in P.zza Duomo a Tortona;
€. 121,00 IVA inclusa a favore di la Buona Scelta con sede in P.zza V.Belloti 10, Alessandria per pubblicità su web; (non viene indicato dove – ndr)
€. 1.210,00 IVA inclusa a favore di AP Outdoor, Via Bologna 96, la Spezia, per l’affissione di manifesti pubblicitari.
Naturalmente, come sempre il Comune ritiene questi prezzi congrui……..
23 maggio 2013