I Carabinieri di Tortona,, in esecuzione di un ordine di custodia cautelare in carcere, hanno arrestato Artur Lamaj, 41 anni, cittadino albanese domiciliato in Tortona.
L’interessato, già sottoposto alla misura della detenzione domiciliare è stato arrestato dai militari operanti e richiuso presso il carcere di Alessandria per spaccio di stupefacenti, estorsione e ricettazione.
Sempre i carabinieri, in esecuzione di provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale di Tortona per lesioni e resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, commessi nel luglio 2010, hanno arrestato il 43enne Andrea Brivio, residente a Volpeglino.
I militari poi hanno denunciato un 24enne residente in provincia di Vercelli resosi responsabile del furto di un portafogli in danno di un 44enne della provincia di Pavia avvenuto mentre la vittima si trovava all’interno di un bar di Tortona e hanno denunciato per uso di atto falso e guida senza patente un 34enne cittadino rumeno con precedenti di polizia residente in provincia di Foggia.
L’interessato, controllato da una pattuglia dell’Arma mentre si trovava alla guida di un’autovettura di proprietà di un connazionale residente in Tortona, è risultato essere in possesso di una patente di guida contraffatta che veniva posta sotto sequestro.
22 maggio 2013