Giovedì 23 maggio alla multisala Megaplex Stardust il Circolo del Cinema presenta il film “La grande bellezza” diretto da Paolo Sorrentino e interpretato da Toni Servillo, Carlo Verdone, Sabrina Ferilli in concorso a Cannes. Doppia proiezione orari 20,00 e 22,40
Il costo del biglietto resterà di 3,50 Euro per gli iscritti al Circolo del Cinema, per gli altri normale prezzo indicato dal Megaplex . La tessera di iscrizione sarà in vendita prima delle proiezioni.
Le serate presso il Megaplex Strardust, come tutta la rassegna, sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).
La grande bellezza
REGIA: Paolo Sorrentino. SCENEGGIATURA: Paolo Sorrentino, Umberto Contarello. ATTORI: Toni Servillo, Carlo Verdone, Sabrina Ferilli, Serena Grandi, Vernon Dobtcheff, Isabella Ferrari, Luca Marinelli, Giorgio Pasotti, Giulia Di Quilio, Massimo Popolizio, Giorgia Ferrero, Roberto Herlitzka,Carlo Buccirosso, Pamela Villoresi, Ivan Franek, Stefano Fregni. FOTOGRAFIA: Luca Bigazzi. MONTAGGIO: Cristiano Travaglioli. MUSICHE: Lele Marchitelli. PRODUZIONE: Indigo Film, Medusa Film, Babe Films, Pathé. DISTRIBUZIONE: Medusa Film. PAESE: Francia, Italia 2013. GENERE:Drammatico.
Il nuovo film di Paolo Sorrentino, interpretato da un cast di grandi attori italiani. Roma si offre indifferente e seducente agli occhi meravigliati dei turisti, è estate e la città splende di una bellezza inafferrabile e definitiva. Jep Gambardella ha sessantacinque anni e la sua persona sprigiona un fascino che il tempo non ha potuto scalfire. È un giornalista affermato che si muove tra cultura alta e mondanità in una Roma che non smette di essere un santuario di meraviglia e grandezza.
22 maggio 2013