Site icon Oggi Cronaca

NOVI LIGURE: Gli appuntamenti del week end con spettacoli, concerto e festa dell’Acqua


 

SABATO 25 MAGGIO

 

Novi Ligure : torna Novantico con le vie del Centro Storico di Novi Ligure (Via Girardengo, Corso Marenco, Portici Nuovi e Portici Vecchi), che come ogni quarto sabato del mese, saranno animate dalle bancarelle del mercato del piccolo antiquariato.

 

Novi Ligure: alle 17 all’Oratorio della Maddalena, concerto di Luca Sturla all’ organo. Programma: G.Frescobaldi: Toccata avanti la Messa della Madonna, G. Diruta: Magnificat Sexti Toni, Sperindio Bertoldo: Ricercar del VI tono Sperindio Bertoldo: Toccata Seconda.

 

Novi Ligure: Al Centro Fieristico Dolci Terre alle ore 21, andrà in scena la rappresentazione teatrale di “Centomila gavette di ghiaccio’ dall’omonimo best seller di Giulio Bedeschi. In occasione della manifestazione verrà consegnato il PREMIO ‘A. ZANOTTA’ Gruppo Alpini Novi Ligure e assegnate borse. Ingresso 10 euro. Per informazioni: 373 38326033

 

Novi Ligure: al parco Acquedotto in strada di Cassano 140 “Festa dell’acqua” con numerose manifestazioni fra cui alle Ore 14.30 esibizione di tamburello della Società Tamburello Basaluzzo.

 

Arquata Scrivia: alle ore 21,al teatro della Juta, il gruppo Vergogna Zero di Vignole Borbera, con il loro spettacolo”Questa sera è di scena l’allegria”, chiuderà la rassegna organizzata da Commedia Community elsa Compagnia del Barche, con la collaborazione del Comune di Arquata Scrivia.Sabato 25 maggio sarà anche l’ultima occasione per visitare la mostra fotografica “Le piccole cose”, di Giulia Cipollina.

 

DOMENICA 26 MAGGIO

 

Novi Ligure: dal mattino fino alle 18 al parco Acquedotto in strada di Cassano 140 “festa dell’acqua” con numerose manifestazioni fra cui esibizioni di ginnastica artistica, di ballo, gonfiabili per bambini, spettacoli, mostre e tanto altro.

 

Basaluzzo: mostra Scambio tra Radioamatori organizzata da IW1GGR e patrocinata dal comune e dalla Provoco di Basaluzzo. Ingresso della mostra gratuito. La Mostra-scambio e’ riservata a Radioamatori, SWL CB e collezionisti per lo scambio tra privati di apparecchiature radio e componentistica per gli espositori. Saranno a disposizione 900 mq. di cui 400 coperti con ampio parcheggio e punto di ristoro. Ingresso espositori ore 7:00. Orario visitatori dalle ore 9:00 alle ore 17:00. Per informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri 0143/489862 – 338/3813149 Mauro Parziale IW1GGR.

 

Francavilla Bisio: 8° sagra delle Pro Loco dell’Oltregiogo. L’edizione 2013 della Sagra delle Pro Loco dell’Oltregiogo, giunta alla sua ottava edizione si svolgerà a Francavilla Bisio. Come di consueto il menu sarà realizzato attraverso i diversi contributi di tutte le proloco del territorio dell’Oltregiogo. Il pranzo sarà dalle ore 12.00 e la cena dalle 19.

 

Voltaggio: Wineday all’Ostello (Tipicità): degustazioni di vini e cibo a KM zero ingresso 5 euro

 

 24 maggio 2013

Exit mobile version