Site icon Oggi Cronaca

NOVI LIGURE: Cambia sede il servizio veterinario dell’Asl trasferito in via Pietro Isola 126

E’ diventata pienamente operativa la nuova sede del Servizio Veterinario di Novi Ligure in via Pietro Isola 126. La scorsa settimana sono stati completati gli allacciamenti delle linee di trasmissione dati indispensabili per il collegamento alla rete regionale e così è stata definitivamente chiusa la palazzina della Caserma Giorgi, che dal 2000 ad oggi ha ospitato il servizio. I nuovi locali sono al piano terra di un edificio a due piani e hanno un accesso indipendente rispetto al complesso immobiliare.

La zona, alla fine di via Pietro Isola prima della rotonda, è ottimamente servita dai mezzi pubblici e facilmente raggiungibile in auto. L’area esterna all’edificio delimitata da una recinzione è ad uso esclusivo del Servizio con possibilità di parcheggio per gli operatori, mentre l’area esterna alla recinzione è disponibile come parcheggio per gli utenti.

I nuovi locali occupano i 240 metri quadri del piano terra, qui trovano posto 9 uffici collocati ai lati di un corridoio centrale, funzionali e con un’ottima luminosità naturale. Dall’ingresso, privo di barriere architettoniche, si accede direttamente alla sala d’attesa dotata di servizio igienico ed antibagno e prospiciente i due uffici aperti al pubblico, completano la dotazione della nuova sede un archivio, un magazzino e due servizi igienici, di cui uno adattato per portatori di handicap. Rimangono invariati i recapiti: telefono 0143.2027 – fax 0143.745500.

29 maggio 2013

Exit mobile version