Site icon Oggi Cronaca

LETTERE IN REDAZIONE: Nessun taglio sull’orario estivo ed è confermato il treno del mare da Acqui ad Albenga

Sono disponibili sul sito internet di TRENITALIA i nuovi orari che entreranno in vigore dal prossimo 9 giugno 2013. La prima cosa che balza agli occhi è che con soddisfazione abbiamo constatato che l’offerta è rimasta inalterata rispetto all’attuale nonostante le continue voci sul ridimensionamento del servizio sulle linee regionali.

Come ogni anno in estate rimane confermato la sospensione del servizio diretto per Torino dal 28 luglio al 26 agosto.

Sulla linea Acqui-Genova è confermata la sospensione da Ovada a Genova (treno da Acqui a Ovada, bus da Ovada a Genova) dal 5 agosto al 4 settembre, mentre per i giorni 29 e 39 giugno viene confermata la sospensione per lavori alla frana di Molare tra Acqui e Ovada (bus da Acqui ad Ovada e treno da Ovada a Genova). Verranno diffusi gli orari come per gli anni scorsi appena disponibili, comunque le varie combinazioni sono già visualizzabili sul sito internet di Trenitalia.

Un altro servizio molto gradito e’ la CONFERMA del TRENO DEL MARE tra Acqui Terme e Albenga con le stesse modalità degli anni scorsi e sarà operativo TUTTE LE DOMENICHE E FESTIVI dal 9 giugno all’1 settembre prossimi.

Non abbiamo ancora informazione sul servizio dei bus ARFEA.

Alfio Zorzan – Associazione Pendolari dell’Acquese



 29 maggio 2013

Exit mobile version