Site icon Oggi Cronaca

CASALE MONFERRATO: Giovane casalese di 25 anni arrestato per droga. Sequestrati soldi, eroina e bilancino

Luca Marrone

Luca Marrone

La Polizia di Stato di Casale Monferrato, nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio casalese, il 28 maggio scorso, verso le ore 19 ha proceduto al fermo di un’autovettura Fiat Punto, nella quale si trovano due giovani già conosciuti come assuntori di droga.

A seguito del controllo compiuto sulle persone ed a bordo dell’auto, gi agenti hanno rinvenuto, occultato nella zona retrostante il cruscotto dell’auto un ovetto di plastica di colore giallo, contenente nr. 4 dosi di COCAINA, per un totale di un grammo e diversi pezzi di EROINA in pietra per complessivi 15 grammi.

Tale sostanza stupefacente è risultata in possesso del solo proprietario e conducente dell’autovettura controllata, risultato essere Luca Marrone, nato nel 1988 e residente a Casale Monferrato.

Successivamente gli investigatori hanno esteso il controllo all’abitazione del MARRONE ed hanno effettuato una perquisizione domiciliare nel corso della quale sono stati rinvenuti: un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento delle singole dosi di cocaina.

Il materiale e i soldi sequestrati a Marrone

Sono stati trovati inoltre la somma di € 225,00 e due telefoni cellulari, presumibilmente provento e strumento dell’attività di spaccio.

In virtù del rinvenimento di tutto questo  materiale Luca Marrone è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane era già stato controllato dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Casale Monferrato, pochi giorni prima e gli erano stati trovati indosso due dosi di sostanza stupefacente e presso l’abitazione un altro bilancino nonché attrezzature idonee a confezionare le dosi di droga.

In quell’occasione era stato denunciato a piede libero per lo stesso reato.

Nella giornata di giovedì il G.I.P. del Tribunale di Casale M.to, ha convalidato l’arresto ed ha disposto la permanenza in carcere del giovane casalese.

 30 maggio 2013

Exit mobile version